top of page

Ciao Milano! 43 Station Hotel entra a far parte del brand B.Zar Hotel&Co.

Arriva il primo hotel del brand collocato nel centro del capoluogo lombardo: 66 camere, lobby, sala colazione, co-working area e un patio firmato da designer e artigiani italiani.


Ciao Milano! il 43 Station Hotel entra ufficialmente in B.Zar Hotel&Co. segnando un nuovo e importantissimo traguardo: è la prima struttura ricettiva del brand nel capoluogo lombardo che si aggiunge alla rosa dei 13 hotel su Roma.


Collocato in via Fabio Filzi, a pochi passi dalla Stazione Centrale e dal centro storico della città, l'hotel è composto da 66 camere, tutte dotate dei migliori comfort. La struttura presenta anche un'ampia lobby con divani e TV, area per il co-working, breakfast room e un patio interno ad uso esclusivo per tutti gli ospiti.

Hotel moderno, tecnologico ed eco-sostenibile


Il 43 Station Hotel ha aperto i battenti nel 2017 ed è stato progettato nel pieno rispetto dell’evoluzione tecnologica e dell’eco-sostenibilità. Un’equipe di interior designers, ingegneri, accompagnati da artigiani italiani, hanno creato un’atmosfera contemporanea, accogliente ed efficiente, grazie anche alla ricercatezza e cura dei dettagli, dagli arredi alla sapiente illuminazione degli spazi.

Business Facilities & services


Il 43 Station Hotel dispone di una co-working area disponibile per gli ospiti 24 ore su 24.

Gli ospiti business oriented avranno a loro disposizione una station dotata di PC e stampante, free wi-fi e postazioni dove poter organizzare incontri one to one o piccoli meeting.


263 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page