L'hotel Diocleziano Roma entra nel brand B.Zar Hotel&Co.

Il 4 stelle Hotel Diocleziano Roma entra a far parte ufficialmente nel brand B.Zar Hotel&Co.

Dopo il Prassede Palace e The Britannia Hotel, si aggiunge alla rosa degli hotel a 4 stelle di B.Zar Hotel&Co. l'Hotel Diocleziano Roma, situato in via Gaeta,71 a pochi passi dalle storiche Terme di Diocleziano, nonché dalle principali attrazioni turistiche della Città Eterna.

Ubicato all'interno di un elegante edificio risalente al XIX secolo, l'hotel apre ufficialmente i battenti ai propri clienti a partire dal 1 giugno 2022.


Dati sulla struttura

L'Hotel Diocleziano Roma si divide in 5 piani per un totale di 35 camere, divise nelle seguenti tipologie: economy, standard, deluxe e junior suite con terrazzo con vista panoramica sulle storiche Terme di Diocleziano.



Tra i servizi, l'hotel presenta una lobby, un bar privato, la sauna e una palestra ad uso esclusivo (e gratuito) dei propri ospiti.


Posizione strategica, nel cuore di Roma


Come accennato, l'hotel Diocleziano Roma si trova nel cuore della Città Eterna: a piedi puoi raggiungere in 5 minuti le Terme di Diocleziano, la Basilica di Santa Maria degli Angeli e Via Nazionale, famosa per i negozi e le boutique d’alta moda. Anche il Colosseo, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi e il Vaticano sono raggiungibili con una piacevole passeggiata o, se preferisci, in metropolitana.




74 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti