The Britannia Hotel entra nel brand B.Zar Hotel&Co.

Il 4 stelle The Britannia Hotel a Roma entra a far parte ufficialmente nel brand B.Zar Hotel&Co.


Iniziare l'anno col botto! B.Zar Hotel&Co. si rafforza maggiormente nel settore dell'hotellerie con l'acquisizione di The Britannia Hotel, un lussuoso 4 stelle situato in via Napoli 64, a pochi passi da Via Nazionale e Piazza della Repubblica, nonchè dalle principali attrazioni turistiche della Città Eterna.

Ubicato all'interno di un elegantissimo edificio risalente al XIX secolo, l'hotel offre camere luminose e arredate in stile contemporaneo, ovviamente dotate di tutti i comfort. The Britannia Hotel, inoltre, offre un ampio salone in comune e un bar, arredati con uno stile unico.



Diamo i numeri!

L'anno di costruzione del The Britannia Hotel risale al 1969, gli ultimi lavori di restauro completo nel 1999, mentre gli ultimi lavori di restauro parziale nel 2015.


L'hotel è composto da 4 piani per un numero complessivo di 33 camere, tra cui: numero di camere singole 5, numero di camere doppie 28.


Posizione strategica, nel cuore di Roma


The Britannia Hotel è posizionato nel cuore della Città Eterna: a pochi passi dalla Stazione Termini e Piazza della Repubblica, a soli 1,1 km dalla Scalinata di Trinità dei Monti e 1,2 km dalla Fontana di Trevi. Sempre nelle vicinanze, inoltre, è possibile raggiungere a piedi i Fori Imperiali, il Colosseo e lo storico Rione Monti.



181 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti